Vorrei ma non voglio 🎶
Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio è un anello che gira intorno alla linea del nostro volere dentro l' inseparabile prigionia di un segno universale senza fine Vorrei ma non voglio... 2018

che poesia piena d'Incanto..
RispondiEliminasono senza aggettivi,senza parole.
quindi non dirò banalità..
a presto
SdS
ma che meraviglia ....Stupenda
RispondiEliminaComplimenti .....
RispondiEliminaes el encanto ANTONIO, es la belleza! buen poema,maravilloso!
RispondiEliminaun beso, amici,
lidia-la escriba
Ciao Antonio,
RispondiEliminache delicatezza e che sentimento infinito in questa poesia. ho poche parole per descriverne l'intensità... ma è davvero bella!
complimenti!!!
Ora ti seguo..sei un mio concittadino?..segui anche me..ti aspetto!
RispondiEliminahttp://prodotticoop.blogspot.com
RispondiEliminaBellissima poesia!!!Buona serata a te!!!
RispondiElimina