Passa ai contenuti principali

Post

In primo piano

No signal 🎶

  Cammino tranquillo tra le persone di questa città  Poi qualcosa rompe le corde del silenzio dentro me... Non ho segnale di tranquillità... Tutto cambia mi sento in gabbia  Quindi scappo dallo sguardo  inquietante che segue passo passo il mio fare di cose naturali... Non ho più segnale... Arriva e va... ... Uuuuuuuu... uuuuuuuu... uuuuuuuu  Adesso finisce poi riprende...  Silenzio... e poi silenzio ancora senza segnale  Si picchiano sul marciapiede frantumano vetrine  Incendiano auto si finiscono come in guerra  Entro nel taxi e scappo  Il segnale da ritmo costante lontano dalla folla aliena  Forza sconosciuta di un'altro pianeta... Sfoglio il giornale del tassista ma le pagine  sono numeri senza parole... Il segnale viene e và... Scrivo di fretta un breve messaggio -Sto arrivando... vi voglio bene Tutto viene e và... (No signal... no signal... No signal... no signal...) 2026

Ultimi post

Uomini di pezza 🎶

Inchiostro blu 🎶

Ticket 🎶

Forze potenti rubano sentimenti 🎶

Contemporanea poesia 🎶

Nascondiglio materno

La forma della sfiga 🎶

Storie consumate 🎶

Estraniazione 🎶

Post più seguiti