Non Voglio Pensare




Non mi appartengono più quei
teneri momenti che mi inducevano
a contemplare un fiore di primavera,
o il volo di un gabbiano controvento.
Ma lo dico per dimenticare i tempi in
cui tutto riusciva a sorprendermi: la
gonna mobile del vento di una donna
sconosciuta, o sorpreso come una festa
 al mare. E mi ritrovo con i pensieri
a sconfiggere la nostalgia per non
rivivere nel rimpianto gli amori
non compresi, offesi; non voglio
pensare a quei momenti di baci e
tradimenti adesso che il tempo
dell'amore non ha futuro, e dubito
nei miracoli degli angeli feriti, poiché
non si muore mai abbastanza sulla
vita degli altri, e sulla mia, di questa
quasi inesistenza che fa di me
un sopravvissuto.





2012

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Piacere di leggerti, interessante riflessioni del proprio stato d'animo.
Manu

❀~ Simo ♥~ ha detto...

La vita deve essere sempre una sorpresa da cogliere e vivere in toto. Sempre interessanti le tue liriche, buona serata

Antonio Mariani ha detto...

grazie Simona, le tue foto sono bellissime.

antonio

Antonio Mariani ha detto...

ciao Manuela, sempre attenta..grazie
antonio

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buongiorno!...spero che quel velo di tristezza sia volato lontano
A presto e ti lascio il mio sorriso!

Antonio Mariani ha detto...

cara Simona,il tuo sorriso è acqua fresca che disseta e porta via la mia dolce malinconia. a presto
antonio

La Ragazza Che Scriveva Troppo ha detto...

Ciao! :)
Che bello il tuo blog! **
Io sono nuova qui su blogger... Mi sto adattando! xD
Da poco ho avviato anche io il mio blog! ^^
è il mio piccolo spazio dove posso scrivere tutto quello che penso, senza filtri o censure...
Tutte le mie emozioni senza tabù!
L'unico posto in cui posso essere me stessa senza timidezza o vergogna!

Non ho molti visitatori... E ancor meno lettori! :(
Se ti va di fare un salto e commentare...
E se poi il mio blog ti piace, mi farebbe molto piacere se accettassi di seguirmi:
http://laragazzachescrivevatroppo.blogspot.it/


Grazie dell'attenzione, a presto! :D
xoxo
La Ragazza Che Scriveva Troppo. <3

P.S.: Seguimi anche su Facebook, se ti va.
Basta mettere "like" a questa pagina :)
http://www.facebook.com/LaRagazzaCheScrivevaTroppo

Anonimo ha detto...

Wow, bello...