Passa ai contenuti principali

In primo piano

Serendipità

  Siamo qui in questo momento, non importa da dove veniamo. Lo sanno quelli prima di noi artefici della propria sorte, nascosti in qualche posto  dove tutto continua  senza sosta. Aprire la mente è luce iridescente  in fondo al corridoio oscuro. Non importa chi siamo  da dove veniamo, siamo noi che ci vogliamo. Vivere la vita è scegliere oggi  Il bene col domani. Eternamente... Anche quando sbagliamo  anche quando cadiamo. Chi siamo noi per restare legati  l'uno con l'altra. Eternamente... Uniti per caso senza  preavviso , fino a toccarsi l'anima. Una scoperta inaspettata è quello che prima ignoravi. Aprire la mente è un privilegio  se vuoi uscire dal coro del manicomio. Siamo qui senza giudizio, magicamente... Senza condizionamento, consapevoli e non colpevoli  nel presente e nel futuro. Uniti e invidiati, uniti e un po' odiati, impigliati anima e corpo. Casualmente. Carnalmente... Poi ancora noi. Eternamente...  " Serendipità e anima 2022"   Una melodia che

Impressioni








Ho immaginato 
 vallate fiorite ondeggiare 
da tiepidi venti profumati
di limone.
Ho ammirato 
il blu del mare con le sue
onde danzare sotto il cielo
terso profumato di salsedine.
Ho deliziato 
aroma di the provenire dal salotto 
con biscotti al sapore di miele nel latte.
Ho ricordato 
lenzuola di seta sul letto disfatto
profumate di mandorle.
Ho sognato 
un treno a vapore in un campo di grano
con le sue rotaie dritte al tuo cuore .


2011



Commenti

  1. Очень красивое стихотворение!!! Как жаль, что я не знаю вашего языка, чтобы читать не только с помощью переводчика...но и слышать в живую. С удовольствием буду вашим читателем:))) Моя профессия действительно сладкая...но пока никакого дохода:))) Я ещё учусь на 4 курсе.

    RispondiElimina
  2. Io non amo molto questo tipo di scrittura "romantica" ma devo dire che qui mi devo un pò ricredere...perchè questa parole danno quel giusto brivido che solo "un sogno" del genere può darci. Bravo! Mi è piaciuta!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Sono passato per caso da questo blog, davvero molto profondo..

    RispondiElimina
  4. Anonimo4/14/2011

    Mi perdoni per il ritardo di questa risposta, la devo solo ringraziare per le belle parole che ha lasciato nel mio piccolo blog (: grazie ancora (:

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari