Vorrei ma non voglio 🎶
Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio è un anello che gira intorno alla linea del nostro volere dentro l' inseparabile prigionia di un segno universale senza fine Vorrei ma non voglio... 2018

In una parola: bella poesia!
RispondiEliminabuona serata, baci
belle parole d'amore...
RispondiEliminaque bello! hermoso trabajo,Antonio!
RispondiEliminagracias por compartir!
muchas gracias!
te invito a pasar por mi blog y dejar un comentario
un abrazo,besos
lidia-la escriba
camino mas corto http://www.deloquenosehabla.blogspot.com
Ciao Antonio, fortunata colei a cui e' dedicata, bellissima complimenti, un inno all'amore, molto romantica, ciao baci rosa a presto buona serata....)
RispondiEliminaUn raggio di sole pallido che riscalda un cuore d'inverno...un sorriso..Grazia.)
RispondiEliminapaso a saludarte Antonio!y dejarte
RispondiEliminaun gran abrazo,amigo
un abrazo,beso
lidia-la escriba
eppure, nonostante la tristezza della vita a volte,
RispondiEliminac'è sempre bisogno di queste parole
per ricominciare a credere nella bellezza della vita, a credere che ci sono uomini capaci di guardare una donna con i tuoi occhi e di descriverla con le tue bellissime parole
Hi,
RispondiEliminaCongratulations for this blog.
Sure you can see mine and tell me your opinion about.
http://almavinocuatre.blogspot.com/
If you like please make my follower too.
Great regards,
Juan Cuatrecasas
Bilbao,Spain