Vorrei ma non voglio 🎶
Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio è un anello che gira intorno alla linea del nostro volere dentro l' inseparabile prigionia di un segno universale senza fine Vorrei ma non voglio... 2018

Mi auguro che sia un "morire" di piacere! (ehehe)
RispondiEliminaMa il post dei peperoni che fine ha fatto,l'hai cancellato?
Comunque questo l'è un bel morire,molto di più che morire in pace ma in estasi!
RispondiEliminaCiao Antonio.
Io sono nata il 13/03/1961.
RispondiEliminaBelli i tuoi dipinti,mi piace come amalgami i colori,ne esce fuori un effetto in cui si avverte una piacevole serenità.
PS.Grazie per la rosa!
Nonostante sia un'ignorante in materia,l'arte in generale mi affascina molto.