Passa ai contenuti principali

In primo piano

La goccia 🎶

  Rimproverarsi senza esserne sicuri riflettendo fissando nel vuoto. Sapere che la goccia  ancora oggi scava la roccia nel tempo che scorre inesauribile e modella  gli ideali in prospettive diverse. Sarà luce, oppure oscurità sulle cose incompiute o vissute. (Immaginare, osservare, ascoltare) a tutto quel che scrivo e che dico sulle vicende della vita: (sulla felicità,  sulla frustrazione, alla gloria che viene e va  nei fuochi perversi dell'umanità). Insomma, chi siamo in realtà... se non pezzi di carne con una scatola grigia con dentro le nostre azioni, fantasie, culture sociali ognuna diversa dalle altre. Nessuno ricorda quando si nasce, come nessuno sa quando si muore, Quindi Godersi la vita, è l'unico modo per togliersi di torno tutto  quello che nuoce, perché quando sai di non sbagliare  in una esistenza senza senso, adeguata a tollerare  (politica, religioni, malattie, guerre,  o pirati d'ogni specie) sarebbe rischiare di naufragare pr...

Tempo






Ho perso tempo.

Lauta mancia a chi lo ritrova .





















Commenti

  1. Marina Filgueira27/09/23, 20:29

    Hola, buena noche de miércoles, paso a dejar mi gratitud por su estimada huella en mi espacio del Blog. la gratitud es el sentimiento que mas humildad concentra.

    Me encanta la imagen, creo que es una pintura, me parece bellísima.
    Dejo mi cordial saludo y se muy, muy feliz.

    RispondiElimina
  2. Non si perde mai tempo, ma la lauta mancia è interessante, ahahahah!

    RispondiElimina
  3. Simpatico gioco di parole che fa capire come, alle volte, non ci si renda conto di aver perso tempo , magari inutilmente.
    Chissà se qualcuno riuscirà a recuperarlo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari