Vorrei ma non voglio 🎶
Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio è un anello che gira intorno alla linea del nostro volere dentro l' inseparabile prigionia di un segno universale senza fine Vorrei ma non voglio... 2018

Strette sono le strade... Grandi sono i sentimenti che riesci ad esprimere.
RispondiEliminaAdolfo
inclino árbol, ante tí poeta!!!
RispondiEliminaun abrazo inmenso,muchas gracias por comentar!
lidia-la escriba
Aspettiamo questo nuovo albero fiorire , che mi porti parole nuove , capaci almeno di farmi sorridere...
RispondiEliminaUn abbraccio!
un caro saluto a te Nella.
RispondiEliminae che sul tuo cammino torni il sorriso a illuminare il tuo bel viso.
antonio