Vorrei ma non voglio 🎶
Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio è un anello che gira intorno alla linea del nostro volere dentro l' inseparabile prigionia di un segno universale senza fine Vorrei ma non voglio... 2018

Colorati intrecci poetici. Complimenti
RispondiEliminamolte grazie Simo
RispondiEliminaIn tre parole, emozioni veramente singolari
RispondiElimina
RispondiEliminaInvito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com
bella assai!
RispondiEliminaUna delle migliori dichiarazioni d'amore che abbia mai letto!
RispondiEliminagrazie mille Nella
RispondiEliminaNon passa mai la voglia di abbracciare ed essere abbracciati...
RispondiEliminaBuona serata
Ognuno accetta l'amore che crede di meritare...
RispondiElimina