Vorrei ma non voglio 🎶
Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio è un anello che gira intorno alla linea del nostro volere dentro l' inseparabile prigionia di un segno universale senza fine Vorrei ma non voglio... 2018

Erotismo e amore mescolati insieme molto abilmente. Bravo
RispondiEliminaEmanula
PRECIOSO,ESTA ESCRITO CON INTELIGENCIA,Y ES MUY DIFICIL EL EROTISMO INTELIGENTE,PARA QUE NO SE DESBORDE!
RispondiEliminaGRACIAS POR COMENTAR EN MI BLOG!
MUCHAS GRACIAS!
UN ABRAZO ENORME,BESO
LIDIA-LA ESCRIBA
Linda poesia Antonio!
RispondiEliminaDesejo para você um lindo fim de semana com o aroma das mais belas flores.✿ ܓ beijos na alma
paso a saludarte,ya que hace bastante,no se nada de ti,amigo,
RispondiEliminaun abrazo inmenso,besos
lidia-la escriba
veramente bella! grazie del tuo gentile commento, Baci Alinne
RispondiEliminawww.alinnestyle.com
.
muchas gracias,amigo,por pasar y comentar!
RispondiEliminala teoría es de MARCEL PROUST,que se acopla al teatro,haca ya mas de 40 años,se denomiba,en teatro,MEMORIA SENSORIAL!
muchas gracias,a mi me sirve para escribir,y pensar
un abrazo enorme,besos
y por favor,no hagan una guerra,contra Libia,los paises árabes,suelen unirse...
besos
lidia-la escriba
Semplicemente Versi Stupendi!
RispondiEliminaTornero' presto a ritrovarTi :-)
Ciao! Antonio
RispondiEliminaHo visto il vostro messaggio fuori
Tu scrivi poesie bellissime
È possibile leggere il cinese?
Io uso il software di traduzione, giusto o sbagliato in modo incerto
Forse siamo in grado di comunicare in inglese
Arte senza confini!
Mon Cheri'
Ciao, Antonio!
RispondiEliminaho letto diverse tue poesie ed alcune mi hanno lasciato senza fiato! Riuscire a tradurre in parole certe sensazioni non è facile e tu ci riesci in maniera artistica e poetica. Complimenti!
Tornrò presto a leggerti e se vorrai, potrei pubblicare sul mio blog qualche tua creazione, mi hanno davvero e-...mozionato... come il nome del mio blog che tu hai visitato e su cui gentilmente hai lasciato una tua traccia. Grazie!