Vorrei ma non voglio 🎶
Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio è un anello che gira intorno alla linea del nostro volere dentro l' inseparabile prigionia di un segno universale senza fine Vorrei ma non voglio... 2018

il blu di prussia è pieno di ossigeno
RispondiEliminaCiao Antonio, mi spiace ho cercato di cambiare il traduttore
RispondiEliminaPiù non funziona penso che sia l'errore effettivo.
Grato per la vostra visita e il tuo blog è anche molto bello ...
Veronica
Se questo cavolo di sole splendesse anche in cielo,sarei contenta pure io!
RispondiEliminaInvece piove,piove,piove...
Ciao Antonio,Io non conoscono l'italiano:(
RispondiEliminaMa mio figlio in Italia
http://bisikletturlari.blogspot.com/2010/11/italya-turu-4-anlatm-forli-floransa-03.html
ΓΕΙΑ ΣΟΥ ΑΝΤΟΝΙΟ!
RispondiEliminaΔΕΝ ΚΑΤΑΛΑΒΑ ΤΙ ΜΟΥ ΓΡΑΦΕΙΣ ΣΤΑ ΙΤΑΛΙΚΑ ΣΤΟ ΜΠΛΟΓΚ ΜΟΥ ΑΛΛΑ ΣΕ ΧΑΙΡΕΤΩ!!
Grazie per il bel commento sul mio blog.
RispondiEliminaMi piace molto bene Firenze e mettere un sacco di foto da qui sul mio blog, nei prossimi giorni.
Antonio Sei una persona molto simpatica!
RispondiEliminaOgni volta che si arriva al mio blog sono felice
Kisses nel tuo cuore.
ઇઉ...ઇઉ...ઇઉ...ઇઉ...