Passa ai contenuti principali

In primo piano

No signal 🎶

  Cammino tranquillo tra le persone di questa città  Poi qualcosa rompe le corde del silenzio dentro me... Non ho segnale di tranquillità... Tutto cambia mi sento in gabbia  Quindi scappo dallo sguardo  inquietante che segue passo passo il mio fare di cose naturali... Non ho più segnale... Arriva e va... ... Uuuuuuuu... uuuuuuuu... uuuuuuuu  Adesso finisce poi riprende...  Silenzio... e poi silenzio ancora senza segnale  Si picchiano sul marciapiede frantumano vetrine  Incendiano auto si finiscono come in guerra  Entro nel taxi e scappo  Il segnale da ritmo costante lontano dalla folla aliena  Forza sconosciuta di un'altro pianeta... Sfoglio il giornale del tassista ma le pagine  sono numeri senza parole... Il segnale viene e và... Scrivo di fretta un breve messaggio -Sto arrivando... vi voglio bene Tutto viene e và... (No signal... no signal... No signal... no signal...) 2026

All'Improvviso











All'improvviso... labbra su labbra

lingua tra lingua, istante infinito

palpabile, brivido scivoloso 

nel sogno reale che si aggroviglia

d' intenso sapore nella tua bocca

sulla mia, delle nostre lingue

morbide bagnate che si contorcono 

lottare l'immenso piacere 

che godiamo nell'istante infinito

di totale abbandono,

mentre le cose esterne di sempre 

svaniscono nel niente.




a Helen di Pittsburgh Florida.






















Commenti

  1. Bella,questa poesia mi piace molto,e per l'occasione,io la mia di lingua la terrò a posto,e non aggiungo altro!;)

    Anzi,una cosa ci sarebbe,ma quelle scritte,che ci stanno a fare? Mi sà che hai fatto un po' di confusione nel procedimento...

    Ciao Antonio e buon week end

    RispondiElimina
  2. Emozioni intense e vissute :)
    Bella davvero!

    RispondiElimina
  3. Poesia passionale.
    Grazie della visita.
    A risentirci.

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonio,un piccolo salutino...

    ps.e posala codesta lucidatrice maremma bona,che ti vuoi spaccare la schiena per caso!

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'augurio e per la visita! :)
    È stata una fortuna incontrare questo blog meraviglioso. Complimenti davvero! Le poesie sono molto profonde ed emozionanti. Buona serata e grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. Buonasera (: la ringrazio per il gentile commento lasciato nel mio misero blog alla mia piccola poesia, e mi scuso con lei per non averle risposto subito; ho letto alcune delle sue creazioni e devo dire che lei ha talento (: La ringrazio ancora e mi complimento con lei per il bel blog.

    Shane

    RispondiElimina
  7. Molto belli e appassioanti questi pensieri... complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più seguiti