Passa ai contenuti principali

In primo piano

Vorrei ma non voglio 🎶

Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti  alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira  giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti  alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio  è un anello che gira intorno  alla linea del nostro  volere dentro l' inseparabile  prigionia di un segno universale  senza fine Vorrei ma non voglio...  2018

All'Improvviso











All'improvviso... labbra su labbra

lingua tra lingua, istante infinito

palpabile, brivido scivoloso 

nel sogno reale che si aggroviglia

d' intenso sapore nella tua bocca

sulla mia, delle nostre lingue

morbide bagnate che si contorcono 

lottare l'immenso piacere 

che godiamo nell'istante infinito

di totale abbandono,

mentre le cose esterne di sempre 

svaniscono nel niente.




a Helen di Pittsburgh Florida.






















Commenti

  1. Bella,questa poesia mi piace molto,e per l'occasione,io la mia di lingua la terrò a posto,e non aggiungo altro!;)

    Anzi,una cosa ci sarebbe,ma quelle scritte,che ci stanno a fare? Mi sà che hai fatto un po' di confusione nel procedimento...

    Ciao Antonio e buon week end

    RispondiElimina
  2. Emozioni intense e vissute :)
    Bella davvero!

    RispondiElimina
  3. Poesia passionale.
    Grazie della visita.
    A risentirci.

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonio,un piccolo salutino...

    ps.e posala codesta lucidatrice maremma bona,che ti vuoi spaccare la schiena per caso!

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'augurio e per la visita! :)
    È stata una fortuna incontrare questo blog meraviglioso. Complimenti davvero! Le poesie sono molto profonde ed emozionanti. Buona serata e grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. Buonasera (: la ringrazio per il gentile commento lasciato nel mio misero blog alla mia piccola poesia, e mi scuso con lei per non averle risposto subito; ho letto alcune delle sue creazioni e devo dire che lei ha talento (: La ringrazio ancora e mi complimento con lei per il bel blog.

    Shane

    RispondiElimina
  7. Molto belli e appassioanti questi pensieri... complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più seguiti