Vorrei ma non voglio 🎶
Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio è un anello che gira intorno alla linea del nostro volere dentro l' inseparabile prigionia di un segno universale senza fine Vorrei ma non voglio... 2018
che bell'elogio...
RispondiEliminapoetico e rispettabile..ciao.
Commovente il tuo omaggio al maestro Bigazzi.Lirica nella quale proponi con maestria alcuni titoli dei suoi brani, creando una sorta di poesia dentro la poesia. Grazie Antonio
RispondiEliminaRodolfo
un elogio impeccabile!
RispondiEliminagrazie per la vostra sensibile attenzione. un saluto caro
RispondiEliminaantonio
bellisimo!!!!
RispondiEliminaun abrazo fraterno
lidia-la escriba
Molto bella e simpatica
RispondiEliminaArt trascende lingua
RispondiElimina