Vorrei ma non voglio 🎶
Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio è un anello che gira intorno alla linea del nostro volere dentro l' inseparabile prigionia di un segno universale senza fine Vorrei ma non voglio... 2018

Cavoli se è bella! Complimentoni!
RispondiEliminaLisa
Ciao Antonio, bellissima e romantica la poesia, molto ben descritta, le parole prendono forma leggendo e si ha una visione perfetta della scena, complimenti, dipingi anche ho visto dei quadri sono tuoi? ciao buona epifania a presto rosa
RispondiEliminaParole che si fanno pensieri..e pensieri che diventano gesti...buona giornata..un sorriso..Grazia.
RispondiEliminaComplimenti davvero! arriva un intensa emozione dalle tua poesia.
RispondiEliminaSara
Molto figurativo. D'altra parte l'amore si realizza nei gesti
RispondiEliminaque bello poema! GRACIAS!
RispondiEliminaun beso
lidia-la escriba
Buongiorno, grazie per la vostra visita e le tue parole sul mio blog.
RispondiEliminaHo letto la tua poesia, è MAGC, italiano suona così bene con le parole così belle ..
Mi congratulo con voi!
Happy Week
a presto,
eljardindemiduende **
Sempre elegante e ispirata la tua poetica.
RispondiEliminaGiancarlo
tripudio !
RispondiEliminapaso a saludarte,y dejarte un gran abrazo,gracias por comentar en mi blog,gracias por compartir!
RispondiEliminaun gran abrazo
besos
lidia-la escriba