Passa ai contenuti principali

In primo piano

Vorrei ma non voglio 🎶

Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti  alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira  giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti  alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio  è un anello che gira intorno  alla linea del nostro  volere dentro l' inseparabile  prigionia di un segno universale  senza fine Vorrei ma non voglio...  2018

Fedele amico











Fedele Amico


Grazie mio fedele amico, grazie 

per il bene che mi vuoi. Pur se spesso deludendoti

con un gesto insolito per te, riesci sempre 

a perdonarmi il torto che ti ho recato.

Tu non sai covar rancore come il mondo

insegna a fare, tu no. Tu sei semplicemente

diverso, mostrando tanta sincerità e lealtà

ed è per tutto ciò che ti ammiro con rispetto

e ti voglio anch'io bene per quello che sei, 

e per tutto quello che riesci a dare .

Grazie 





Laika 1972




Commenti

  1. Mi unisco al tuo saluto ed al tuo dolore...ciao Nuvola Bianca.

    RispondiElimina
  2. Anche io in tempi diversi ho avuto due animali (gatti)e quando questi sono venuti a mancare,il dispiacere è stato indescrivibile,perché l'affetto quello vero e sincero,non ha né pesi e né misure,non fa distinzioni tra animali ed esseri umani,e quando uno di questi viene a mancare il vuoto che lascia è lo stesso.

    RispondiElimina
  3. Abbiamo tanto di quel chiedere scusa agli animali...ci danno amore incondizionato e noi a volte non lo sappiamo nemmeno ricambiare.
    Amo molto gli animali, e soffre nel vedere certe situazioni di abbandono o di maltrattamenti.

    RispondiElimina
  4. Creo haber entendido el sentido, pero es una pena no entender el italiano, y mira que mis orígenes están ahí.

    Gracias por visitarme.

    RispondiElimina
  5. è stupenda veramente, commovente..ci dispiace per l'immagine che hai dovuto sopportare..i cani sono i migliore amici dell'uomo, ma non sempre l'uomo è il loro migliore amico...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più seguiti