Vorrei ma non voglio 🎶
Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio è un anello che gira intorno alla linea del nostro volere dentro l' inseparabile prigionia di un segno universale senza fine Vorrei ma non voglio... 2018

Mi unisco al tuo saluto ed al tuo dolore...ciao Nuvola Bianca.
RispondiEliminaAnche io in tempi diversi ho avuto due animali (gatti)e quando questi sono venuti a mancare,il dispiacere è stato indescrivibile,perché l'affetto quello vero e sincero,non ha né pesi e né misure,non fa distinzioni tra animali ed esseri umani,e quando uno di questi viene a mancare il vuoto che lascia è lo stesso.
RispondiEliminaAbbiamo tanto di quel chiedere scusa agli animali...ci danno amore incondizionato e noi a volte non lo sappiamo nemmeno ricambiare.
RispondiEliminaAmo molto gli animali, e soffre nel vedere certe situazioni di abbandono o di maltrattamenti.
Creo haber entendido el sentido, pero es una pena no entender el italiano, y mira que mis orígenes están ahí.
RispondiEliminaGracias por visitarme.
è stupenda veramente, commovente..ci dispiace per l'immagine che hai dovuto sopportare..i cani sono i migliore amici dell'uomo, ma non sempre l'uomo è il loro migliore amico...
RispondiElimina