Non voglio pensare 🎶
"Non voglio pensare" https://storage.aisongmaker.io/audio/a07abf22-bc35-43ff-8385-63bc64fb454f.mp3 Non mi appartengono più quei teneri momenti che mi inducevano a contemplare un fiore di primavera , o il volo di un gabbiano controvento ; ma lo dico per dimenticare i tempi in cui tutto riusciva a sorprendermi: la gonna mobile del vento di una donna o sorpreso come una festa al mare . E mi ritrovo con i pensieri e fotografie a sconfiggere la nostalgia per non rivivere gli amori non compresi, offesi. Non voglio pensare a quei momenti di baci e tradimenti adesso che il tempo dell'amore non ha domani, e dubito nei miracoli degli angeli feriti, poiché non si muore mai abbastanza sulla vita degli altri, e sulla mia, di questa esistenza che fa di me un sopravvissuto . Finito di scrivere 2012 Ispirato sotto certi aspetti alla serie: The Affair-Una relazione pericolosa. https://noctur...

"Come corolla rivolta al sole concede il suo desiderio..petalo per petalo..ne accarezza quello dell'amato....buona giornata Grazia.
RispondiEliminaTetszik. Szép.
RispondiEliminaBuon week end!
celebra la vida,celebra el amor,celebra siempre,aunque estes solo,sin nadie!
RispondiEliminabesos,un abrazo
lidia-la escriba
http://www.deloquenosehabla.blogspot.com
Vorrei tanto rubarti l'inchiostro dei tuoi sentimenti. Buone vacanze poeta.
RispondiEliminaManuela
Una nuova vita..germoglio d'amore..buona giornata..Grazia.
RispondiEliminaSono davvero esterefatto!
RispondiEliminasi pienamente d'accordo con il commento lasciato da lidia...una celebrazione della vita, forse anche di più!
Lunga vita e prosperità!
Have a super week !
RispondiEliminapaso a saludarte Antonio,como va la vida?
RispondiEliminaun abrazo enorme,un beso
lidia-la escriba