Vorrei ma non voglio 🎶
Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio è un anello che gira intorno alla linea del nostro volere dentro l' inseparabile prigionia di un segno universale senza fine Vorrei ma non voglio... 2018

hola amigo mio, si tu te escondes, como seguidor,nadie comentará tu trabajo poético...gracias a mi memoria,te encontré en el blog anterior, y por acá gracias!
RispondiEliminaun abrzo por el bello poema a la amistad!
lidia-la escriba
è un bel posto quello ...
RispondiEliminaOlá Antonio, não entendo muito italiano, mas obrigada pelo elogio no meu blog, fico muito feliz...
RispondiEliminaFelicidades....
www.creosb.blogspot.com
gracias!!!! por comentar!
RispondiEliminaun abrazo inmenso
gracias
lidia-la escriba
Ciao Antonio..ho letto dalla mail il tuo commento, ho avuto problemi con la pagina web e non ho potuto pubblicarlo..Ora funziona tutto però..in caso rivolessi provare. Non vorrei pensassi fosse un rifiuto..Non cancello mai chi passa da me.
RispondiEliminaps: scrivi bene..complimenti!
Ciao Lisa
Caro Antonio, La ringrazio per il comento sincero e carino in mio blog.
RispondiEliminaCapice bene portughese, miei cumplimenti.
Sono d'accordo con lei. La vita passa e è bello si diventare sempre più simplice e vero.
Suo blog e sue parole mi hanno piaciuto. Sempre venirò qua.
Un'abbraccio.
Antonio, Che bella poesia le congratulazioni
RispondiEliminaUn'abbraccio.
Ciao Antonio,
RispondiEliminati ringrazio...ma i miei scritti sono poca cosa...
Ti faccio i miei complimenti per il tuo blog.
Ciao
Ciao Antonio,
RispondiEliminati ringrazio per l'incoraggiamento...
Io scrivo per non dimenticare emozioni vissute ed anche per parlare con qualcuno ed ho trovato il foglio di carta un ottimo interlocutore, infatti non mi contraddice mai.
Ciao e grazie ancora.
Bellissima...troppo bella ....te la "rubo" e la metto sul mio blog.
RispondiEliminaGrazie per la visita fatta al nostro blog "il peccato veniale"...a presto.
L'onore è tutto nostro! Grazie per questi versi...grazie per averci concesso di arricchire il nostro blog con essi......Grazie di cuore!
RispondiEliminaBeautiful post!
RispondiElimina