Vorrei ma non voglio 🎶
Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio è un anello che gira intorno alla linea del nostro volere dentro l' inseparabile prigionia di un segno universale senza fine Vorrei ma non voglio... 2018

Semplicemente bella!
RispondiEliminaDavvero di notevole spessore,tanto sentimento e profonda sensibilità!
Lunga vita e prosperità!
C'è un regalo per te sul peccato veniale!
RispondiEliminaAnche in circostanze strane e Gimi è morto all'età di 6 anni. È morto nel sonno durante la notte. Il video su youtube è in sua memoria ....
RispondiEliminaSono entrato per la prima volta sul tuo blog ed ho letto con piacere alcuni tuoi versi. Ho trovato un pò di tutto: passione, emozioni, dolcezza, amore. Complimenti
RispondiEliminaNelle sere di maggio quando l'orizzonte si colora di rosa e il profumo del gelsomino sfiora i ricordi lontani penso all'estate che sta per arrivare e con lei nuovi giorni che diventeranno nuovi ricordi...un sorriso..Grazia.
RispondiEliminaHERMOSO!
RispondiEliminauna abrazo enor,
lidia-la escriba