Passa ai contenuti principali

In primo piano

Vorrei ma non voglio 🎶

Ho tratteggiato una linea e tutto riconduce a te E' un anello che gira giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti  alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... E' un anello che gira  giorno e notte intorno alle dita non sa separarsi neppure un istante davanti  alla tua immagine scolpita in un 8 senza uscita. Un cerchio definito universale che non sa spezzarsi nel cappio furtivo del tuo volere Vorrei ma non voglio... perché questo cerchio  è un anello che gira intorno  alla linea del nostro  volere dentro l' inseparabile  prigionia di un segno universale  senza fine Vorrei ma non voglio...  2018

Una Botta Di Sole





Oggi il sole splende sul mio petto.
Indosserò occhiali da sole, camicia
fresca di bucato, pantaloni di lino
e una rosa rossa per la mia
bella da infi capelli
che profumano di mare.

Con il cuore innamorato scriverò
 ti amo lassù nel cielo azzurro, perché
  tutti possano vedere, poi nell'alone
 del suo splendore mi adagerò accanto
 ai suoi fianchi color cioccolato.

Ci disseteremo delle nostre voglie,
amandoci a morsi sotto l'ombra di una
  palma, finché il nostro orgasmo non
avrà raggiunto il suo dolce compimento.

Aspetteremo abbracciati il cielo blu di
prussia con la sua luna, mentre le stelle di
Van Gogh saranno fiammiferi accesi nella
penombra del suo seno da coccolare.






2010

Commenti

  1. il blu di prussia è pieno di ossigeno

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonio, mi spiace ho cercato di cambiare il traduttore
    Più non funziona penso che sia l'errore effettivo.
    Grato per la vostra visita e il tuo blog è anche molto bello ...

    Veronica

    RispondiElimina
  3. Se questo cavolo di sole splendesse anche in cielo,sarei contenta pure io!

    Invece piove,piove,piove...

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonio,Io non conoscono l'italiano:(
    Ma mio figlio in Italia
    http://bisikletturlari.blogspot.com/2010/11/italya-turu-4-anlatm-forli-floransa-03.html

    RispondiElimina
  5. ΓΕΙΑ ΣΟΥ ΑΝΤΟΝΙΟ!
    ΔΕΝ ΚΑΤΑΛΑΒΑ ΤΙ ΜΟΥ ΓΡΑΦΕΙΣ ΣΤΑ ΙΤΑΛΙΚΑ ΣΤΟ ΜΠΛΟΓΚ ΜΟΥ ΑΛΛΑ ΣΕ ΧΑΙΡΕΤΩ!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il bel commento sul mio blog.
    Mi piace molto bene Firenze e mettere un sacco di foto da qui sul mio blog, nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  7. Antonio Sei una persona molto simpatica!
    Ogni volta che si arriva al mio blog sono felice
    Kisses nel tuo cuore.
    ઇઉ...ઇઉ...ઇઉ...ઇઉ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più seguiti