Non voglio pensare 🎶
"Non voglio pensare" https://storage.aisongmaker.io/audio/a07abf22-bc35-43ff-8385-63bc64fb454f.mp3 Non mi appartengono più quei teneri momenti che mi inducevano a contemplare un fiore di primavera , o il volo di un gabbiano controvento ; ma lo dico per dimenticare i tempi in cui tutto riusciva a sorprendermi: la gonna mobile del vento di una donna o sorpreso come una festa al mare . E mi ritrovo con i pensieri e fotografie a sconfiggere la nostalgia per non rivivere gli amori non compresi, offesi. Non voglio pensare a quei momenti di baci e tradimenti adesso che il tempo dell'amore non ha domani, e dubito nei miracoli degli angeli feriti, poiché non si muore mai abbastanza sulla vita degli altri, e sulla mia, di questa esistenza che fa di me un sopravvissuto . Finito di scrivere 2012 Ispirato sotto certi aspetti alla serie: The Affair-Una relazione pericolosa. https://noctur...

Ma le lenzuola nere,sono orribili,cambiale subito eh! :))
RispondiEliminaCiao Antonio.
mai frenare !
RispondiEliminaLa donna come il sole che scioglie e riscalda...Bel paragone! :-)
RispondiEliminai like it! Good job man!
RispondiEliminaSe da me si ingrassa, vedo che qui si smaltisce con attività sia culturale, che motoria, sotto le lenzuola.... (segui il consiglio di Citronella però, cambiale, che nere proprio no! ;D)
RispondiEliminaCiao Antonio, belle le sensazioni che esprimi con la tua poesia!
Grazie per esser passato a gustare un pò di ricettine da me ;D A presto! ;D
A me invece le lenzuola nere piacciono molto, ma a colpirmi non sono tanto loro quanto il tuo modo di scrivere, che sono i sensi a parlare!
RispondiEliminaUn abbraccio
Sabrina&Luca
Oh Antonio,ma che sei ancora a dare la cera e a mangiar miele? :)))))
RispondiEliminaPS.spero che nel frattempo le lenzuola e tu l'abbia lavate eh!!