Lei 🎶
Ungere l' ingranaggi delle nostre teste per le troppe idee stralunate. Dimmi che ci credi ancora come le prime volte. Gli ideali cambiano e tracciano gli anni nelle strade dei nostri pensieri, alla beatitudine sospesa dentro noi stessi. Dimmi che ci pensi ancora alle bugie alle cosce delle signore alle giostre del luna park, alle nostre scoperte. Parlami che mi fai grande con le tue fantasie miracolose, guarda avanti e salva l'istinto dal non cadere nel mucchio dei mediocri. Non perdiamo quel poco di buono che abbiamo imparato: la vita è una vite nel buco del mondo, dove la fine non conosce risposta, solo tu conosci il segreto . ➡️ https://storage.aisongmaker.io/audio/156b4752-85ca-4005-9ed4-bf6e92a6326a.mp3 "Lei" Interprete femminile di canto "Anonimo Internazionale"
Ma le lenzuola nere,sono orribili,cambiale subito eh! :))
RispondiEliminaCiao Antonio.
mai frenare !
RispondiEliminaLa donna come il sole che scioglie e riscalda...Bel paragone! :-)
RispondiEliminai like it! Good job man!
RispondiEliminaSe da me si ingrassa, vedo che qui si smaltisce con attività sia culturale, che motoria, sotto le lenzuola.... (segui il consiglio di Citronella però, cambiale, che nere proprio no! ;D)
RispondiEliminaCiao Antonio, belle le sensazioni che esprimi con la tua poesia!
Grazie per esser passato a gustare un pò di ricettine da me ;D A presto! ;D
A me invece le lenzuola nere piacciono molto, ma a colpirmi non sono tanto loro quanto il tuo modo di scrivere, che sono i sensi a parlare!
RispondiEliminaUn abbraccio
Sabrina&Luca
Oh Antonio,ma che sei ancora a dare la cera e a mangiar miele? :)))))
RispondiEliminaPS.spero che nel frattempo le lenzuola e tu l'abbia lavate eh!!