Forze potenti rubano sentimenti
Forze potenti rubano sentimenti Guardo lontano tra la folta figura della montagna dove il ruscello scorre verso il mare è si è proprio un grande spettacolo acqua dolce cristallina suona la leggera ninna nanna immersa nella totale tranquillità. Tutto è bello e normale nel suo aspetto naturale le foglie degli alberi sventolano ad ogni alito di vento con gli uccelli che cantano la loro libertà. E' un assordante silenzio che può mettere paura nella sua semplice maestosità. Il pensiero va dove tutto è sereno scrolla di dosso la parte sbagliata di te con un grande sospiro ti senti leggero. Ti chiedi perché certe emozioni non arrivano nel traffico di tutti giorni della città piena di confort di belle signore vetrine e luci artificiali è si è proprio lì che godiamo un casino se c'è distrazione che cancella le guerre. Però alla fine mi preoccupo un po' delle lunghe attese davanti all...
Ma le lenzuola nere,sono orribili,cambiale subito eh! :))
RispondiEliminaCiao Antonio.
mai frenare !
RispondiEliminaLa donna come il sole che scioglie e riscalda...Bel paragone! :-)
RispondiEliminai like it! Good job man!
RispondiEliminaSe da me si ingrassa, vedo che qui si smaltisce con attività sia culturale, che motoria, sotto le lenzuola.... (segui il consiglio di Citronella però, cambiale, che nere proprio no! ;D)
RispondiEliminaCiao Antonio, belle le sensazioni che esprimi con la tua poesia!
Grazie per esser passato a gustare un pò di ricettine da me ;D A presto! ;D
A me invece le lenzuola nere piacciono molto, ma a colpirmi non sono tanto loro quanto il tuo modo di scrivere, che sono i sensi a parlare!
RispondiEliminaUn abbraccio
Sabrina&Luca
Oh Antonio,ma che sei ancora a dare la cera e a mangiar miele? :)))))
RispondiEliminaPS.spero che nel frattempo le lenzuola e tu l'abbia lavate eh!!