Lei 🎶
Ungere l' ingranaggi delle nostre teste per le troppe idee stralunate. Dimmi che ci credi ancora come le prime volte. Gli ideali cambiano e tracciano gli anni nelle strade dei nostri pensieri, alla beatitudine sospesa dentro noi stessi. Dimmi che ci pensi ancora alle bugie alle cosce delle signore alle giostre del luna park, alle nostre scoperte. Parlami che mi fai grande con le tue fantasie miracolose, guarda avanti e salva l'istinto dal non cadere nel mucchio dei mediocri. Non perdiamo quel poco di buono che abbiamo imparato: la vita è una vite nel buco del mondo, dove la fine non conosce risposta, solo tu conosci il segreto . ➡️ https://storage.aisongmaker.io/audio/156b4752-85ca-4005-9ed4-bf6e92a6326a.mp3 "Lei" Interprete femminile di canto "Anonimo Internazionale"
Bella,questa poesia mi piace molto,e per l'occasione,io la mia di lingua la terrò a posto,e non aggiungo altro!;)
RispondiEliminaAnzi,una cosa ci sarebbe,ma quelle scritte,che ci stanno a fare? Mi sà che hai fatto un po' di confusione nel procedimento...
Ciao Antonio e buon week end
Emozioni intense e vissute :)
RispondiEliminaBella davvero!
Poesia passionale.
RispondiEliminaGrazie della visita.
A risentirci.
Ciao Antonio,un piccolo salutino...
RispondiEliminaps.e posala codesta lucidatrice maremma bona,che ti vuoi spaccare la schiena per caso!
Grazie per l'augurio e per la visita! :)
RispondiEliminaÈ stata una fortuna incontrare questo blog meraviglioso. Complimenti davvero! Le poesie sono molto profonde ed emozionanti. Buona serata e grazie ancora!
Buonasera (: la ringrazio per il gentile commento lasciato nel mio misero blog alla mia piccola poesia, e mi scuso con lei per non averle risposto subito; ho letto alcune delle sue creazioni e devo dire che lei ha talento (: La ringrazio ancora e mi complimento con lei per il bel blog.
RispondiEliminaShane
Sublime...
RispondiEliminaMolto belli e appassioanti questi pensieri... complimenti!
RispondiElimina