Serendipità 🎶
Siamo qui in questo momento, non importa da dove veniamo. Lo sanno quelli prima di noi artefici della propria sorte, nascosti in qualche posto dove tutto continua senza sosta. Aprire la mente è luce iridescente in fondo al corridoio oscuro. Non importa chi siamo da dove veniamo, siamo noi che ci vogliamo. Vivere la vita è scegliere oggi Il bene col domani. Eternamente... possibilmente, anche quando sbagliamo per sbaglio. Chi siamo noi per restare così uniti l'uno con l'altra. Noi per puro caso, senza preavviso fino a toccare l'anima con un dito. Una scoperta inaspettata una di quelle che mai avresti immaginato. Mettere a fuoco la mente è un saggio privilegio se vuoi uscire dal coro stonato delle solite cose di sempre. Siamo qui senza giudizio, magicamente... Senza condizionamento, consapevoli e non colpevoli nel presente e nel futuro. Uniti e invidiati, impigliati anima e corpo. Magicamente. Carnalmente. Poi ancora noi sinceramente....
Hola, buena noche de miércoles, paso a dejar mi gratitud por su estimada huella en mi espacio del Blog. la gratitud es el sentimiento que mas humildad concentra.
RispondiEliminaMe encanta la imagen, creo que es una pintura, me parece bellísima.
Dejo mi cordial saludo y se muy, muy feliz.
Grazie mille.
EliminaNon si perde mai tempo, ma la lauta mancia è interessante, ahahahah!
RispondiEliminaSimpatico gioco di parole che fa capire come, alle volte, non ci si renda conto di aver perso tempo , magari inutilmente.
RispondiEliminaChissà se qualcuno riuscirà a recuperarlo!