Dietro un sorriso 🎶
Il mattino è l'inizio della nuova giornata. Lo sanno bene i miei pensieri dì ieri che bussano ancora nella mente. Zittisco la sveglia e corro allo specchio mi ricompongo e scappo al lavoro . Il bus 126 lo vedo arrivare: lo prendo al volo col fiatone in mezzo alla folla, mi metto di fianco per scorrere meglio tra morbide forme e spigoli di gomiti pressati di gente. Sono fuori, piove leggero lungo la breve distanza che mi divide da te. Non tarderò, ho la sete di sempre che mi disseta alla fonte della tua bellezza. I miei pensieri non ricordo più, forse svaniti dalla luce del giorno. Grazie a te, che sai rendere leggero il peso dei miei capricci. La sera è un velo nel dubbio che cresce lentamente, ma tu sai comprendere nonostante qualcosa sia fuggito da me... stupide cose di cui dovrei dimenticare, ( Il mio gatto fa le fusa, mi guarda e socchiude gli occhi) sembra voglia dire che non ho nulla da temere. L'immaginazione può essere utile quando i pensieri...

Hola, buena noche de miércoles, paso a dejar mi gratitud por su estimada huella en mi espacio del Blog. la gratitud es el sentimiento que mas humildad concentra.
RispondiEliminaMe encanta la imagen, creo que es una pintura, me parece bellÃsima.
Dejo mi cordial saludo y se muy, muy feliz.
Grazie mille.
EliminaNon si perde mai tempo, ma la lauta mancia è interessante, ahahahah!
RispondiEliminaSimpatico gioco di parole che fa capire come, alle volte, non ci si renda conto di aver perso tempo , magari inutilmente.
RispondiEliminaChissà se qualcuno riuscirà a recuperarlo!