Lei 🎶
Ungere l' ingranaggi delle nostre teste per le troppe idee stralunate. Dimmi che ci credi ancora come le prime volte. Gli ideali cambiano e tracciano gli anni nelle strade dei nostri pensieri, alla beatitudine sospesa dentro noi stessi. Dimmi che ci pensi ancora alle bugie alle cosce delle signore alle giostre del luna park, alle nostre scoperte. Parlami che mi fai grande con le tue fantasie miracolose, guarda avanti e salva l'istinto dal non cadere nel mucchio dei mediocri. Non perdiamo quel poco di buono che abbiamo imparato: la vita è una vite nel buco del mondo, dove la fine non conosce risposta, solo tu conosci il segreto . ➡️ https://storage.aisongmaker.io/audio/156b4752-85ca-4005-9ed4-bf6e92a6326a.mp3 "Lei" Interprete femminile di canto "Anonimo Internazionale"
Chissà!
RispondiEliminaChissà!
RispondiEliminaChissà!
RispondiEliminaChissà!
RispondiEliminaMa che musica avvolgente le tue parole! I miei scatti sarebbero liete di ospitarle...sei d'accordo? fammi sapere sono la tua 121 lettrice.
RispondiEliminaSimo
http://valzerdiemozioni.blogspot.it
lieto di unire parole ai tuoi scatti. ciao Simona
RispondiEliminaBuon pomeriggio Antoni, ho sfogliato il tuo blog e mi piacerebbe portare da me i "fiori dell'anima" posso? Grazie, buon proseguimento di giornata
RispondiEliminaVa bene Simo. Apprezzo la tua scelta
RispondiEliminaAntonio, leggi qui
RispondiElimina