Lei 🎶
Ungere l' ingranaggi delle nostre teste per le troppe idee stralunate. Dimmi che ci credi ancora come le prime volte. Gli ideali cambiano e tracciano gli anni nelle strade dei nostri pensieri, alla beatitudine sospesa dentro noi stessi. Dimmi che ci pensi ancora alle bugie alle cosce delle signore alle giostre del luna park, alle nostre scoperte. Parlami che mi fai grande con le tue fantasie miracolose, guarda avanti e salva l'istinto dal non cadere nel mucchio dei mediocri. Non perdiamo quel poco di buono che abbiamo imparato: la vita è una vite nel buco del mondo, dove la fine non conosce risposta, solo tu conosci il segreto . ➡️ https://storage.aisongmaker.io/audio/156b4752-85ca-4005-9ed4-bf6e92a6326a.mp3 "Lei" Interprete femminile di canto "Anonimo Internazionale"
"Come corolla rivolta al sole concede il suo desiderio..petalo per petalo..ne accarezza quello dell'amato....buona giornata Grazia.
RispondiEliminaTetszik. Szép.
RispondiEliminaBuon week end!
celebra la vida,celebra el amor,celebra siempre,aunque estes solo,sin nadie!
RispondiEliminabesos,un abrazo
lidia-la escriba
http://www.deloquenosehabla.blogspot.com
Vorrei tanto rubarti l'inchiostro dei tuoi sentimenti. Buone vacanze poeta.
RispondiEliminaManuela
Una nuova vita..germoglio d'amore..buona giornata..Grazia.
RispondiEliminaSono davvero esterefatto!
RispondiEliminasi pienamente d'accordo con il commento lasciato da lidia...una celebrazione della vita, forse anche di più!
Lunga vita e prosperità!
Have a super week !
RispondiEliminapaso a saludarte Antonio,como va la vida?
RispondiEliminaun abrazo enorme,un beso
lidia-la escriba