Lei 🎶
Ungere l' ingranaggi delle nostre teste per le troppe idee stralunate. Dimmi che ci credi ancora come le prime volte. Gli ideali cambiano e tracciano gli anni nelle strade dei nostri pensieri, alla beatitudine sospesa dentro noi stessi. Dimmi che ci pensi ancora alle bugie alle cosce delle signore alle giostre del luna park, alle nostre scoperte. Parlami che mi fai grande con le tue fantasie miracolose, guarda avanti e salva l'istinto dal non cadere nel mucchio dei mediocri. Non perdiamo quel poco di buono che abbiamo imparato: la vita è una vite nel buco del mondo, dove la fine non conosce risposta, solo tu conosci il segreto . ➡️ https://storage.aisongmaker.io/audio/156b4752-85ca-4005-9ed4-bf6e92a6326a.mp3 "Lei" Interprete femminile di canto "Anonimo Internazionale"
Mi unisco al tuo saluto ed al tuo dolore...ciao Nuvola Bianca.
RispondiEliminaAnche io in tempi diversi ho avuto due animali (gatti)e quando questi sono venuti a mancare,il dispiacere è stato indescrivibile,perché l'affetto quello vero e sincero,non ha né pesi e né misure,non fa distinzioni tra animali ed esseri umani,e quando uno di questi viene a mancare il vuoto che lascia è lo stesso.
RispondiEliminaAbbiamo tanto di quel chiedere scusa agli animali...ci danno amore incondizionato e noi a volte non lo sappiamo nemmeno ricambiare.
RispondiEliminaAmo molto gli animali, e soffre nel vedere certe situazioni di abbandono o di maltrattamenti.
Creo haber entendido el sentido, pero es una pena no entender el italiano, y mira que mis orígenes están ahí.
RispondiEliminaGracias por visitarme.
è stupenda veramente, commovente..ci dispiace per l'immagine che hai dovuto sopportare..i cani sono i migliore amici dell'uomo, ma non sempre l'uomo è il loro migliore amico...
RispondiElimina