Passa ai contenuti principali

In primo piano

Musica e parole

    Sulle note di una canzone  le corde del cuore suonano per lei. S'innalza la musica nel cielo come un canto nell'anima scalza. Ogni nota è un brivido caldo  in questa sera di labbra vicine. E dalla musica compare il poeta la dove nel silenzio della stanza  accarezza le cosce fredde dell'amore  in un arpeggio tremante di caldo piacere. La poesia si veste di petali al sole nel suo ritmo ritrova calore. Ogni movimento diventa passione  nel suo abbraccio tutto comprende. Sono suoni che abbondano emozioni  e si estendono in un profondo abbandono nella donna che respira l'amore. La poesia abbraccia ogni nota nell'istante in cui diventa tempesta. Musica e parole si fondono insieme  nella melodia che ho scritto per lei .

Cambiamento




 Il giorno passa con un ricordo in più

Il presente urla vendetta

al futuro qualunquista

Ogni pensiero è una testa

in una morsa 

Batte forte il tamburo

ma poco e niente la voce non torna

nei ricordi appiccicati alle spalle

cadono giù nel cielo blu

Tutto è pari senza saliscendi

Ogni innamoramento

è una debolezza patetica

farsi promesse e scopare alla follia 

fino a prendere botte per gelosia

Sono presente nel presente

mi faccio avanti senza ferire 

 il mio segreto voglio scandire 

a chi mi ha deluso lasciandomi morire 

nella mia rabbia gonfia d'amore 

Niente paura 

La direzione del tempo è cambiata

Comunque vada faccio a botte con la sorte .










Commenti

Post più popolari