Passa ai contenuti principali

In primo piano

Fiori dell'anima

La luce si è dissolta sul tuo viso, ed io non posso fare altro che nascondermi tra le pieghe della tua pelle,  per ascoltare ogni singolo battito del tuo cuore. Sarò il tuo sudore, cosi potrai asciugare   le tue dannate pene. Sarò profumo dolce sulla tua pelle amara, cosi respirerai fragranti primavere. Mi calerò nella notte più nera per camminare sospeso sul tuo grembo nudo,  disseterò la tua anima arida affinché possa tornare a fiorire l'amore . 2010

Primavera







Miro la terra rivestita di foglie e fiori

sbocciati di fresco aroma; 

 ed il sottile alito di vento accarezza

cime e ampi campi sparsi sulla montagna

della mia dimora baciata di primavera.

Il corpo mio attratto di meraviglia 

come l'anima intenta d'amor si loda,

tra il cinguettio di passeri e lucertole gaie

 estasiano il tempo ch'io fui infante,

che d'altri occhi ingenui assorbivano 

primavere di tramonti e aurore lucenti,

 sino a volar d'un lampo a toccar le mani

il futuro ostico di questo presente,

dove oggi gli occhi maturi cullano

istanti di pace pura dinanzi alla natura

 che tanto donar essa procura .








 
    
 

Commenti

Post più popolari