Come giusto che sia
Confondersi fino in fondo in quello splendido labirinto di specchi riflessi nelle strade del mondo. Appariscenza godibile di giorni violati nel tempo svaniti nel nulla. Sorride la stella che dentro te accarezza di luce l'anima pura. Affiora inesorabile quel velo di tristezza, macigno improvviso sul tuo bel sorriso. Il peso delle delusioni segnano di colpo le prime cicatrici. Sorride la fortuna come giusto che sia negli occhi lucidi delle prime lusinghe ottenute in segno del suo tenace amore. Amarsi tra carezze e incertezze è un propenso invito dove è facile sbagliare, quindi nasce l'istinto di quale vela al vento sarà in grado di portarti più lontano con i tuoi pensieri capaci di sollevare tempeste di passione sulle sporche faccende nascoste negli abissi della vita. Spazzar via i vecchi rancori per credere ancora nell'amore vissuto che tanto forte legasti alla montagna della nostra giovinezza .
Ma tutte complicate te le trovi! :-]
RispondiElimina@ Citronella. Sarà l'amore che non so amare? O l'amore è solo 'una bugia"
RispondiEliminaciao Paolina
L'amore non è una bugia. L’amore ci spinge a fare cose straordinarie e ci orienta proprio nei momenti in cui per la ragione c’è solo buio.
RispondiEliminaAuguri a te.
IVonne
Se sai o non sai amare l'amore non lo so,però secondo me,più che una bugia l'amore mi pare una fregatura!!
RispondiEliminapurtroppo sono d'accordo con citronella...
RispondiEliminaciao antonio grazie della visita... leopoldo, troppo simpatico!
Debitore per riconoscente poesia sensual di erotica… per la compartecipazione delle parole vestite di ragionevole… un bacio poetico...
RispondiEliminamusa renascentista...
HOLA, GRACIAS POR TU COMENTARIO!
RispondiEliminaMUCHAS GRACIAS...FIRENZE...QUE HERMOSO LUGAR!
UN SALUDO
CIAO
LIDIA-LA ESCRIBA
molto belle le tue poesie, questa in modo particolare per me. Complimenti
RispondiEliminaMarie
bellissima
RispondiElimina