Lei 🎶
Ungere l' ingranaggi delle nostre teste per le troppe idee stralunate. Dimmi che ci credi ancora come le prime volte. Gli ideali cambiano e tracciano gli anni nelle strade dei nostri pensieri, alla beatitudine sospesa dentro noi stessi. Dimmi che ci pensi ancora alle bugie alle cosce delle signore alle giostre del luna park, alle nostre scoperte. Parlami che mi fai grande con le tue fantasie miracolose, guarda avanti e salva l'istinto dal non cadere nel mucchio dei mediocri. Non perdiamo quel poco di buono che abbiamo imparato: la vita è una vite nel buco del mondo, dove la fine non conosce risposta, solo tu conosci il segreto . ➡️ https://storage.aisongmaker.io/audio/156b4752-85ca-4005-9ed4-bf6e92a6326a.mp3 "Lei" Interprete femminile di canto "Anonimo Internazionale"
Grazie per il tuo commento sul mio blog. Anche il tuo è molto bello, profondo...ricco di spunti :-) Ti aspetto ancora. Ciao ciao
RispondiEliminaPrima di tutto volevo rigraziarti per essere venuto nel mio blog "solo cavalli" mi hai fatta davvero felice e poi volevvo dirti che tutte queste poesie sono fantastiche! anche se a volte non commento le leggo tutte sempre! ciao!
RispondiEliminala quiete domina sempre ...
RispondiEliminaGrazie per la visita! E diffìcile trovare maschietti che sapiano aprezare "le arti femminili" Tu sei un grande poeta! Paserò spesso a trovarti. Un abbraccio. Varla.
RispondiEliminaLa quiete dopo la tempesta!
RispondiEliminaGrazie per la visita e il commento! Che bello, finalmente qualcuno dall'Italia ... Belle le tue poesie, continuerò a seguirti
RispondiEliminaDaniela
precioso,precioso...!!!sin mas palabras!
RispondiEliminaun abrazo
lidia-la escriba gracias por compartir
ANtonio mi memoria, para cada uno de ustedes, es casi una premisa!
RispondiEliminagracias por seguir mi blog!
un abrazo enorme!
lidia-la escriba